Via Bergamo, 5 – 20032 Cormano (MI) amministrazione@ceecormano.it

provv

Da diversi anni Cee srl, Centro Equilibratura Elettrodinamica, opera a Cormano in via Bergamo 5 soddisfando le esigenze sia di Cormano che dei paesi limitrofi fornendo un servizio completo per l’equilibratura dinamica di rotanti.

In modo particolare, in merito all'equilibratura dinamica Cee utilizza macchinari all'avanguardia e certificati, per garantire un lavoro preciso ed affidabile.

Risulta infatti necessario garantire ai macchinari un equilibrio dinamico per mantenere funzionalità e sicurezza. Nella realtà un rotore non presenta soltanto un singolo squilibrio, ma teoricamente un numero infinito di squilibri distribuito arbitrariamente lungo tutto l’asse di rotazione.

Cosa si intende per squilibrio dinamico?

La condizione di squilibrio si verifica nel momento in cui vengono negati tutti i principi che risultano basilari per la condizione di equilibrio: un corpo è in equilibrio meccanico quando la risultante delle forze agenti sul corpo è uguale a zero.

Nel momento in cui avviene una deviazione di queste condizioni, non si può più garantire un equilibrio dinamico, e risulta necessario ripristinare le condizioni iniziali per garantire il corretto e sicuro funzionamento dei macchinari. Cee mette a disposizione la propria competenza e le proprie tecnologie per ricondurre i macchinari alla loro funzionalità di base: staff qualificato, macchinari all’avanguardia, professionalità e competenza.

Siamo attrezzati per equilibrare rotori fino a 10000 kg di peso, 2700 mm di diametro e 6,5 m circa di lunghezza.

 certificated

Cee ha fatto della sua precisione e della sua professionalità la chiave del proprio successo.

Per questo motivo dal 2006 la nostra azienda ha un Sistema di Gestione per la Qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001

 

 
power by swi