Via Bergamo, 5 – 20032 Cormano (MI) amministrazione@ceecormano.it

provv

Benvenuti sul sito di Cee srl - Centro Equilibratura Elettrodinamica di Cormano (MI)!

Dal 1968 Cee opera a Cormano con risultati sorprendenti ed eccellenti nel settore dell’equilibratura statica e dinamica dei macchinari. Fondata dal Sig. Volpi, Cee continua la sua storia tutt’oggi nella sua sede di via Bergamo 5. I subentrati soci Merola e Stella proseguono mantenendo alto il livello di tradizione e professionalità. La lavorazione viene oggi gestita con la stessa passione e dedizione di allora, la professionalità e la bravura acquisite accrescono grazie all’avvento della tecnologia: nuovi prodotti, nuove tecniche, macchinari più evoluti e più intelligenti, così da garantire lavori sempre piì precisi e margini di errore sempre più ridotti. Cee può contare su uno staff di lavoratori che, nel tempo, ha acquistato competenza e bravura: personale dedito alla professione che svolge, interessato alla crescita ed al miglioramento; per restare al passo con l’innovazione e la tecnologia, il team di Cee viene costantemente aggiornato e formato, così da garantire alla clientela un servizio rapido, preciso ed impeccabile. Cee da anni e con successo si è affermata nel campo dell’equilibratura di pezzi meccanici: l’unicità di questo servizio, unito a passione e grande professionalità e competenza ha fatto si che Cee crescesse in visibilità e bravura; Cee ad oggi non e’ solo un nome ma la garanzia di un servizio sicuro.

Equilibratura statica, dinamica o trascinamento a cinghia o giunto cardanico: Cee offre un’ampia gamma di servizi.

Nel 2006 Cee ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2000, dedicata ai sistemi di gestione per la qualità. L'adozione di un sistema di gestione per la qualità rappresenta una decisione strategica dell’organizzazione, o meglio di una scelta operativa che non può prescindere dai particolari obiettivi perseguiti dall’organizzazione, dal tipo di prodotti da questa fomiti, oltre che dalla dimensione ed dal tipo di struttura dell'organizzazione stessa. Professionalità e precisione sono le parole d’ordine: equilibrare un macchinario è un’operazione che necessita grande attenzione e particolari capacità; ognuno di questi macchinari, di cui Cee segue la correzione di squilibri, svolge infatti ruoli fondamentali all’interno di un ciclo produttivo ed è necessario assicurarne o ripristinarne il corretto funzionamento.Visita Cee. Online o personalmente, potrai entrare in contatto con una realtà basata su professionalità e ricerca spasmodica della perfezione del dettaglio; in questo modo Cee si è garantita con il passare degli anni, una fama di rispetto e un titolo di garanzia fra i suoi numerosi clienti che ad oggi non esitano e rivolgersi.

La strumentazione utilizzata da Cee nel corso degli anni si è evoluta di pari passo all’avvento di nuove tecnologie: ad oggi Cee utilizza nel proprio stabilimento di via Bergamo 5 a Cormano, macchinari evoluti in modo da garantire riparazioni rapide ed efficaci. Ognuno dei macchinari utilizzati da Cee è fornito da un’azienda leader nel settore dell’equilibratura, CEMB; ciò garantisce sicurezza ed affidabilità. Cee si occupa di tutti i passaggi necessari per la correzione dei vari tipi di squilibrio: dal preventivo alla riparazione, vengono stilati due diversi certificati, uno preventivo che ne accerta la necessità dell’intervento, uno successivo che conferma l’avvenuto ripristino dell’ equilibratura. Cee è tradizione e professionalità, dedizione, serietà e bravura. Rivolgiti agli specialisti in equilibratura; Cee rappresenta un pilastro per Cormano ed hinterland, in quanto a concorrenza per affidabilità e professionalità: il tutto conquistato nel tempo grazie a duro lavoro ed impegno costante.

power by swi