Via Bergamo, 5 – 20032 Cormano (MI) amministrazione@ceecormano.it

provv

Cee srl di Cormano (MI), grazie ai macchinari evoluti di cui dispone per l'equilibratura con trascinamento, è in grado di garantire il bilanciamento delle parti rotanti di qualsivoglia elemento rotante.

Nella sua sede di Cormano in via Bergamo 5, è in grado di effettuare le lavorazioni richieste con precisione ed affidabilità. Fra gli apparati di equilibratura, il sistema con trascinamento a cinghia è quello che probabilmente offre la maggiore adattabilità al procedimento. L’utilizzo di queste apparecchiature è di grande importanza, e consente di calibrare perfettamente tutti quegli elementi rotanti che generalmente trovano il loro impiego in apparecchiature destinate ad usi industriali.

Ognuno di questi macchinari, impiegati a livello meccanico nei più disparati usi industriali, deve mantenere intatta la caratteristica che li rende unici nelle proprie molteplici applicazioni: il perfetto equilibrio che devono possedere è elemento indispensabile per conferire loro un perfetto utilizzo.

Cee mette a disposizione apparecchiature sofisticate ed in linea con una continua evoluzione tecnologica, raggiungendo così elevati livelli di prestazione efficace e professionale.

Grazie ai suoi macchinari a controllo elettronico, che Cee sottopone periodicamente a tarature per garantirne il corretto e costante funzionamento, è possibile bilanciare qualunque elemento rotante, grazie alla sviluppata tecnica di equilibratura con trascinamento a cinghia e a giunto cardanico. Rivolgiti a Cee per un preventivo ed un servizio professionale ed efficiente.

Siamo attrezzati per equilibrare rotori fino a 10000 kg di peso, 2700 mm di diametro e 6,5 m circa di lunghezza.

 certificated

Cee ha fatto della sua precisione e della sua professionalità la chiave del proprio successo.

Per questo motivo dal 2006 la nostra azienda ha un Sistema di Gestione per la Qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001

 

 
power by swi