Via Bergamo, 5 – 20032 Cormano (MI) amministrazione@ceecormano.it

provv

Dal 1968 Cee si occupa di equilibratura: dinamica, statica ed equilibratura a trascinamento con cinghia o giunto cardanico. Nella sua sede originaria di via Bergamo 5 a Cormano, uno staff qualificato ed in continuo aggiornamento opera con grande serietà e professionalità. Il settore dell’equilibratura è in costante evoluzione, grazie all’avvento di numerose nuove tecnologie, nuovi macchinari e nuove tecniche per la correzione degli squilibri; per questo è necessaria e fondamentale una dote come la dinamicità, che nel corso degli anni Cee ha fatto propria.

Dal 2006 Cee ha certificato il proprio sistema di gestione della qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 nelle edizioni 2000, 2008 e, da ultimo, 2015.

Quali sono i tratti fondamentali della norma UNI EN ISO 9001:2015?

La norma UNI EN ISO 9001:2015 è basata principalmente sulla corretta gestione dei processi aziendali; partendo dall’analisi del contesto aziendale in cui opera l’azienda stessa.

La norma si limita ad evidenziare quali sono i requisiti del sistema di gestione per la qualità che sono da intendersi complementari a quelli già relativi ai prodotti di cui l’azienda si occupa, al fine di garantire la continuità del business aziendale nel tempo.

Scopo dell’adozione della norma è la finalizzazione allo sviluppo, all’attuazione di un sistema di gestione per la qualità assunto dall’organizzazione, in modo da consentire il miglioramento continuo mediante l’osservanza di questi requisiti.

Ne consegue la necessità di un monitoraggio costante di una serie di indicatori e del grado di soddisfazione del cliente da parte dell’organizzazione.

L’implementazione della UNI EN ISO 9001:2015 comporta la gestione delle seguente fasi:

  • vengono analizzati i processi aziendali
  • vengono identificate le esigenze e le aspettative delle parti interessate, a partire dal contesto in cui opera l’azienda
  • vengono stabiliti degli indicatori da monitorare nel tempo;
  • si attuano i processi
  • si monitorano e misurano i processi
  • si adottano azioni per migliorare le prestazioni

Ulteriori scopi ed ambiti d’applicazione della norma sono: dimostrare la sua capacità di fornire con regolarità prodotti che ottemperino ai requisiti dei clienti ed a quelli di legge; accrescere la soddisfazione della propria clientela tramite l'applicazione efficace del sistema, ivi inclusi i processi per il miglioramento continuo di quest’ultimo.

Da anni Cee ottempera con professionalità e serietà all’adempimento di questa norma, impegnandosi per soddisfarne tutti i parametri tramite qualità elevata e prodotti sicuri.

Una tradizione fatta di passione e dedizione, di persone qualificate ed aggiornate, di interessi comuni quali la soddisfazione del cliente e la sua fidelizzazione.

Cee ha fatto della sua precisione e della sua professionalità la chiave del proprio successo.

 

power by swi